top of page
Schermata 2020-08-13 alle 07.35.01.png

MEDITAZIONE E 

GESTIONE EMOZIONALE

serenità e centratura personale contro stress,  ansia e tensioni

Il benessere è il punto di partenza per la tua serenità e soddisfazione personale!

cover_hightlight_meditazione.png
cover_hightlight_crescita.png

Tensione psico-fisica, stress, ansia, rapporti turbolenti, insoddisfazione lavorativa e personale, sensazione di non avere una direzione, possono essere solo alcuni risultati del tuo atteggiamento mentale.

Per gestire queste problematiche, le neuroscienze hanno individuato come le antiche pratiche meditative e di sviluppo personale portino innumerevoli benefici a mente e corpo!

*Tecniche di meditazione consapevole

*Esercizi di bioenergetica

*Tecniche di respirazione

*Gestione emozionale e consapevolezza

*Sviluppo personale e fisico

*Focus sulla sessualità consapevole

Esistono molteplici approcci alla meditazione e a tutte le altre tecniche adottate, ma tutti dimostrano una variazione dell’attività cerebrale, riconnettendo mente, corpo.

Il risultato fa emergere una maggiore consapevolezza e un profondo rilassamento, facendo espandere l’energia personale.

Prendendo le redini dell’attività mentale e fisica, aumenta considerevolmente la qualità della vita portando serenità e beatitudine.

In alcuni casi avviene un vero e proprio cambiamento sostanziale sia verso sé stessi che nelle relazioni evolvendo in una soddisfazione personale senza precedenti.

Nelle Tecniche F.r.e.e.l. Tutto è focalizzato al “sentire” più che al “fare”, F.r.e.e.l. sottende appunto “Free + Feel = Sentire Liberamente”.

Attraverso questa attività viene coinvolto il corpo, la mente, le emozioni per raggiungere passo passo lo scopo primario delle Tecniche F.r.e.e.l., ovvero il benessere ritrovato nella tua essenza.

Le tecniche attuate sono di sviluppo personale, utilizzando la “meditazione” nella centratura personale, per imparare a gestire le emozioni .

Meditazione e gestione emozionale è il un corso che fa la differenza.

Comunemente alcune problematiche di origine stressoria comportano a:

– sintomi fisici: mal di testa, mal di schiena, indigestione, tensione nel collo e nelle spalle, dolore allo stomaco, tachicardia, sudorazione delle mani, extrasistole, agitazione, problemi di sonno, stanchezza, capogiri, perdita di appetito, problemi sessuali, fischi alle orecchie;
– sintomi comportamentali: digrignare i denti, alimentazione compulsiva, più frequente assunzione di alcolici, atteggiamento critico verso gli altri, comportamenti prepotenti, difficoltà a portare a termine i compiti, depressione;
– sintomi emozionali: tensione, rabbia, nervosismo, ansia, pianto frequente, infelicità, senso di impotenza, predisposizione ad agitarsi o sentirsi sconvolti;
– sintomi cognitivi: difficoltà a pensare in maniera chiara, problemi nella presa di decisione, distrazione, preoccupazione costante, perdita del senso dell’umorismo, mancanza di creatività.

Imparare delle tecniche delle quali puoi beneficiare ogni giorno è utilissimo negli stati di stress.

Questo corso non è soltanto finalizzato a sé, ma diventa una vera e propria scatola degli attrezzi da usare in ogni ambito e momento della vita.

Dai rapporti nel lavoro alle relazioni personali e famigliari, senza dimenticare il benessere psico-fisico che aumenterà considerevolmente come dimostrato dalla scienza.

L’abitudine di un incontro con sé, porta a un cambiamento duraturo mirato alla realizzazione e all’armonia personale.

Per questo ho dato vita ad una community dove potrai attingere tante nozioni e mantenere il passo verso le pratiche per il tuo completo benessere.

attrezzatura di inverno

Tutto questo non è successo con anni e anni di psicoterapia, è successo tutto con silenzi e un PROFONDO ASCOLTO DEL CORPO E DELL’ANIMA… ed ecco che emerge l’ESSENZA di fatti e persone.

Stella

Giocosa donna senior

Tu mi hai aiutato moltissimo a risalire la cima... ero in una fase molto difficile, conoscerti e fare il percorso con te è stato GRANDIOSO. Migliori decisamente le persone.

Annalisa

40685696_1927256447320817_57968074340182

Io ho trovato l'esperienza molto utile, mi ha cambiato in meglio... Tu Francesco sei stato veramente bravo... Beh! La conferma della tua bravura sta nel fatto che sto continuando il percorso con te...

Raphael

Dove e Quando

Garanzia:

Se il corso non fa per te puoi essere rimborsato dopo la prima lezione.

Garanzia-soddisfatto-o-rimborsato.png

Come

Cicli di 6 lezioni (ogni lunedì)

Costo

*SCONTO DI -60 € SE TI ISCRIVI 15 GIORNI PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO

Ancora 1

Questo corso non fa per te se...

  • NON vuoi armonia e serenità nella tua vita

  • NON vuoi avere un a mente focalizzata

  • Vuoi rimanere a lamentarti senza provare nulla di nuovo

  • NON hai alcuna intenzione di metterti in discussione

  • NON hai voglia di sperimentare quello che ti viene proposto

 

Se tu non sei così, vuol dire che vuoi davvero il cambiamento e la serenità nella tua vita, per cui, non ti resta che provare!

Perché dovrei affidarmi a te?

Ci sono moltissime proposte di corsi ed è normale essere diffidenti.

Come posso capire se fidarmi o meno?

Come riesco a capire se questo corso fa per me?

È necessario osservare lo storico professionale, gli studi compiuti da chi tiene il corso e le testimonianze di chi ha già partecipato.

Il corso è aperto a tutti e nel caso non facesse per te, non rischi nulla puoi scegliere di essere rimborsato dopo la prima lezione!

Francesco Sartori

- Dal 2009 mi occupo di biodiscipline e crescita personale

 

- Dopo la laurea all’ateneo di Padova ho conseguito varie attestazioni l’ambito del benessere psico-fisico

 

- Sono operatore di massaggio e biodiscilpine dove mi occupo anche della parte emozionale e di consulting nella consapevolezza del corpo, presso studio privato.

 

- Sono insegnante di corsi professionali per operatori in biodiscipline

 

- Inoltre mi occupo di formazione personale dal 2015

_mg_0146.jpg
37230511_2257729587600328_26085898766096
bottom of page